Assistenza fiscale, Caaf Cgil Puglia attiva numero verde per appuntamenti

11-05-2017 10:22:21

Anche noi del CAAF CGIL Puglia abbiamo aderito alla iniziativa lanciata dalla CONSULTA NAZIONALE dei CAF il CAFDAY del 10 maggio 2017.

 

Lo abbiamo fatto per dare volto e voce ai tanti operatori “consulenti fiscali” che con i delegati e i volontari delle categorie CGIL, dal 1993 sono al servizio degli iscritti alla CGIL e dei cittadini contribuenti, con dedizione e professionalità.

 

Lo abbiamo fatto per dare riscontro alle migliaia di persone che ogni anno “invadono” le nostre sedi, le nostre Camere del Lavoro, richiedendo servizi di qualità ma soprattutto ascolto.

 

E’ per questo che quest’anno abbiamo improntato la nostra Campagna Fiscale 2017 sulle 3A: Accoglienza Ascolto Assistenza, attivando oltre 110 sedi operative e oltre 120 sedi di raccolta con oltre 90 consulenti fiscali e 130 raccoglitori.

 

Siamo una grande Fabbrica di Rapporti Umani, siamo e rimaniamo riferimento per tanti giovani, tanti lavoratori e tanti pensionati, consapevoli che pratiche come le dichiarazioni fiscali, l’ISEE, i RED, il reddito di dignità, le successioni, e tanto altro ancora, non sono pratiche automatiche, hanno bisogno di essere elaborate, verificate, certificate, ed inoltre le nostre attività sono assicurate, quindi hanno bisogno di vicinanza, di prossimità.

 

Per queste ragioni, in occasione del CAFDAY 2017 abbiamo attivato il nostro portale caafcgilpuglia.it, il sistema degli appuntamenti, il numero verde 800218311 e le nostre pagine facebook e twitter CAAF CGIL PUGLIA.

 

Questo il nostro modo di dire: CI SIAMO!


Condividi sul tuo social preferito