Nuovo segretario generale per la Slc Cgil di Puglia: il direttivo elegge Nicola Di Ceglie

04 -07-2013

La SLC Puglia ha un nuovo segretario generale. Lo ha eletto oggi a larghissima maggioranza il Comitato Direttivo regionale della categoria alla presenza Del Segretario generale nazionale SLC Cgil Massimo Cestaro, del Segretario generale della Cgil Puglia Gianni Forte e del Segretario uscente Antonio Loprieno.

 

Nicola Di Ceglie, cinquantadue anni, attivo in Cgil fin dall’85, dopo una lunga militanza nella categoria come responsabile del settore Poste, dal 2009 ricopre la carica di Coordinatore nazionale dell’Area Servizi Postale per la SLC. Negli ultimi otto anni è stato anche il Segretario generale della SLC Bari.

 

“Ringrazio in Comitato Direttivo per la fiducia che mi ha accordato con la elezione odierna. Assumo questo incarico in un momento particolare per le lavoratrici e i lavoratori che rappresentiamo ma forte dell’esperienza di questo gruppo dirigente, confido di riuscire a svolgere il mio ruolo al meglio, nell’interesse degli iscritti e della Organizzazione che sono chiamato a rappresentare”.


Condividi sul tuo social preferito