Assemblea Cgil Puglia, mercoledàƒÂ¬ 25 maggio là¢â‚¬â„¢elezione del nuovo segretario generale

23 -05-2016

Mercoledì 25 maggio è stata convocata a Bari l'assemblea generale della Cgil Puglia, che si terrà presso Villa De Grecis, in via delle Murge 63. All'ordine del giorno dell'assemblea l'elezione del nuovo segretario generale della confederazione regionale: succederà a Gianni Forte, che ha guidato la Cgil Puglia dal 2008 e che il 15 marzo scorso è stato eletto segretario generale dello Spi pugliese.

Ai lavori dell'assemblea generale parteciperà il segretario generale della Cgil nazionale, Susanna Camusso.

I giornalisti sono invitati dalle ore 12 quando - dopo la relazione programmatica - verrà eletto il nuovo segretario della Cgil Puglia. A seguire il saluto di Gianni Forte e le conclusioni di Susanna Camusso.