19-24 marzo "Valore Sindacato", la settimana che la Cgil dedica a far crescere la adesione al sindacato.

16 -03-2012

La CGIL Nazionale ha deciso di concentrare nella settimana dal 19 al 24 marzo iniziative territoriali, per far crescere l’adesione al sindacato, caratterizzando anche il 2012 con il tema “Valore Sindacato”.

Sulla scorta dell’esperienza positiva della campagna dello scorso anno “Al lavoro non piegati”, in Puglia l’intera settimana sarà animata ovunque da assemblee, incontri, diffusione di materiale informativo, feste del tesseramento con la consegna delle nuove tessere a lavoratori e pensionati. Momenti di incontro e di confronto su tutto il territorio regionale con la partecipazione  dei Segretari nazionali Confederali e di Categoria, nei quali,  tra l’altro, saranno consegnate alcune “tessere onorarie”.

Negli stessi giorni, inoltre, verranno allestiti stand  presso i luoghi di grande frequentazione dei vari Comuni (stazioni ferroviarie, ospedali, ipermercati, piazze dei comuni), per consentire  agli operatori dell’INCA del CAAF e dell’Ufficio Vertenze Legali, di incontrare i cittadini e far conoscere loro i servizi di tutela e assistenza CGIL.

Calendario delle iniziative:

BARI