Attivo delegati il 3 febbraio con il segretario generale Maurizio Landini

02 -02-2016

Maurizio Landini, il segretario generale della Fiom Cgil, sarà a Bari mercoledì 3 febbraio in occasione dell’attivo regionale dei metalmeccanici di Puglia, che si terrà a partire dalle ore 10 presso la sede della confederazione in via Calace 4.

Due i temi all’ordine del giorno dell’assemblea dei delegati della Fiom: le proposte per un nuovo contratto nazionale di lavoro della categoria, che punti a riconquistare diritti e tutele per tutti; la campagna di consultazione degli iscritti della Cgil a sostegno delle proposte contenute nella Carta dei diritti universali, che sfocerà in una proposta legge di iniziativa popolare per un nuovo Statuto dei lavoratori.

Ai lavori dell’attivo regionale Fiom parteciperà il segretario generale della Cgil Puglia, Gianni Forte. La relazione introduttiva sarà curata dal segretario regionale Fiom, Giuseppe Cillis.