Cgil Puglia e Inca per la "Giornata della tutela individuale"

12 -03-2014

Una giornata dedicata ai servizi individuali che la Cgil Puglia offre attraverso le sue strutture di Patronato Inca. E’ quella organizzata presso la sede della confederazione regionale a Bari alla presenza di tanti operatori e funzionari del sindacato, provenienti da tutte le province.

E’ stato il segretario generale Gianni Forte, introducendo i lavori, a ricordare agli operatori Inca come sono loro “tutti i giorni ad essere impegnati nel dare risposte alle persone, senza pausa. Il vostro è un grande lavoro. Dobbiamo dedicare tutto il tempo che abbiamo ai lavoratori che a noi si rivolgono per avere informazioni e chiedere tutele. Quanto più risposte diamo e più l'attività di tutela individuale cresce, più c'é rappresentanza. É sul territorio che noi forniamo i servizi ed è lì che i lavoratori hanno bisogno del sindacato”.

Alla giornata ha partecipato il coordinatore regionale dell’Inca, Michele Tassiello.