CONGRESSO CGIL / Menga rieltto alla guida della FLC regionale

21 -03-2014

Si è tenuto a Bari il III congresso regionale della FLC Cgil Puglia, alla presenza della compagna Antonella Morga, segretaria Cgil Puglia, e del compagno Mimmo Pantaleo, segretario nazionale FLC Cgil.

Riconfermato, alla guida del sindacato dei lavoratori della conoscenza, il segretario uscente Claudio Menga, la cui relazione introduttiva, ampia e particolareggiata, è stata molto apprezzata dai delegati e dagli ospiti presenti in sala, tra cui i segretari regionali scuola di Cisl, Uil e Gilda e l'assessore regionale al diritto allo studio e formazione Alba Sasso.

Il segretario nazionale Pantaleo ha motivato la riconferma di Claudio Menga utilizzando parole di profonda riconoscenza per l'instancabile lavoro svolto, mentre il segretario neoeletto si è detto lusingato della fiducia e del calore umano che si respirano all'interno di una organizzazione in cui contano ancora molto i rapporti umani.

Eletta anche la nuova segreteria FLC Puglia, composta, oltre che dal segretario generale, da Angela Giannelli e Mimma Palmisano.


Condividi sul tuo social preferito