Creare lavoro investendo le risorse a disposizione, il 9 gennaio conferenza stampa della Cgil Puglia

07 -01-2014

Produrre lavoro, recuperando e spendendo le risorse a disposizione. In che modo concorrere in maniera concreta a creare occupazione, sarà l’argomento della conferenza stampa in programma giovedì 9 gennaio alle ore 9.30, nella sede della Cgil Puglia, in via Calace, a Bari.

 

La situazione di crisi è ormai nota e l’analisi dei dati statistici non aiuta a risolvere il dramma dei cittadini, dichiara il Segretario Generale della Cgil Puglia Gianni Forte.

 

Partendo da queste considerazioni, la Cgil Puglia ha deciso di iniziare l’anno convocando una conferenza stampa nella quale saranno illustrate proposte e indicati strumenti indispensabili per produrre lavoro, partendo dalla disamina di ciò che è stato fatto e che è servito solo a mitigare la situazione di difficoltà, non riuscendo però a risolverla. Dunque diventa fondamentale capire, ribadisce il Segretario Generale Regionale Gianni Forte, come recuperare le risorse destinate alla Puglia e in che modo spenderle per attivare il lavoro, richiamando la politica al suo ruolo. E i cittadini saranno protagonisti della lotta alla riconquista di un diritto fondamentale che è il lavoro, attraverso un’operazione forte di mobilitazione che sarà illustrata durante la conferenza stampa che sarà anche l’occasione per il lancio dell’operazione “trasparenza”.


Condividi sul tuo social preferito