L'industria metalmeccanica in Puglia, report Fiom su crisi aziendali, occupati e Cig

La presentazione venerdì 13 ottobre alle ore 11 nella zona industriale di Bari presso il piazzale della Bosch. Sarà presente la segretaria generale della Fiom nazionale, Francesca Re David

12-10-2017 09:11:10

Un report sullo stato di salute dell’industria metalmeccanica in Puglia sarà presentato dalla Fiom Cgil nel corso di una conferenza stampa che si terrà nell’area industriale di Bari, piazzale antistante la Bosch, venerdì 13 ottobre a partire dalle ore 11. Investimenti, occupati, export, cassa integrazione, crisi aperte e numero di posti di lavoro a rischio alcuni dei dati che sono contenuti nel report, che contiene anche le proposte della categoria.

Alla conferenza interverranno Francesca Re David, segretaria generale della Fiom nazionale; Pino Gesmundo, segretario generale della Cgil Puglia; Giuseppe Cillis, segretario generale della Fiom regionale. Solo nel 2017 sono 52 i nuovi casi di crisi industriale.

Alle 13.30 il report e il volantino con le rivendicazioni della Fiom saranno distribuiti ai lavoratori dell’area industriale di Bari.

Risorse


Condividi sul tuo social preferito