Tagli a Caf e patronati, la mobilitazione nel Salento

30 -11-2015

CGIL, CISL, UIL, ACLI, insieme ai Patronati Acli, Inas, Inca e Ital, e i CAF chiedono la soppressione dell’emendamento a deputati e senatori, ai quali hanno scritto una lettera.

In un incontro è stato inoltre concordato un calendario di iniziative a sostegno della mobilitazione di sindacati, patronati e Caf.

Dalla prossima settimana insieme ai sindacati dei pensionati, SPI, FNP e UILP, sono previsti presidi di informazione ai cittadini nei pressi degli uffici postali dei comuni di

RUFFANO martedì 1° dicembre; CAMPI SALENTINA mercoledì 2 dicembre: CASARANO giovedì 3 dicembre; CORSANO venerdì 4 dicembre; PRESICCE sabato 5 dicembre; Per la mattina del 4 dicembre previsto sit-in dei Patronati e Caf vicino ai cancelli dell’INPS di Lecce; Per il prossimo 10 dicembre previsto sit-in presso la Prefettura di Lecce di sindacati, patronati e Caf.